Sorpasso azzardato e schianto frontale a Grottazzolina: cinque feriti
Sono tre le vetture coinvolte in un violento incidente stradale

Si è verificato nel pomeriggio del 28 dicembre il violento incidente che, a Grottazzolina, ha visto coinvolte tre vetture ed ha provocato il ferimento di cinque persone.
La Polizia Stradale di Amandola, i Vigili del Fuoco di Fermo e diverse ambulanze, giunte sul luogo dello schianto frontale, hanno trovato i passeggeri intrappolati nelle lamiere delle vetture su cui viaggiavano.
Ci sarebbe un tentativo azzardato di sorpasso all’origine dell’incidente, che ha interessato principalmente due automobili, scontratesi frontalmente, e coinvolto poi un terzo mezzo: tutti i cinque feriti sono stati trasportati al Pronto Soccorso, con lesioni di varia entità, pur non essendo nessuno in pericolo di vita.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!