Incidente nella notte di Natale a Porto Sant’Elpidio: 19enne muore in ospedale
La vittima era una ragazza rumena residente a Fermo

Si è verificato la notte di Natale, tra le 20 e le 21 del 24 dicembre, il tragico incidente stradale, sulla A-14 in prossimità del casello di Porto Sant’Elpidio, che è costato la vita a una ragazza di 19 anni di nazionalità rumena, residente a Fermo.
La giovane, Cristina Diana Gheorghita, viaggiava con altri quattro suoi connazionali e familiari in direzione sud, a bordo di una Renault Twingo, che è rimasta coinvolta in un grave incidente insieme ad un’Audi A3 e ad una Fiat Punto. La peggio l’ha avuta l’utilitaria su cui si trovavano i rumeni, tutti abitanti a Fermo, che si è ribaltata ripetutamente prima di urtare il guard rail.
Tra i cinque a bordo, si sono registrati quattro feriti, tra cui la più grave è subito apparsa la 19enne, andata in coma e trasportata d’urgenza all’ospedale di Torrette di Ancona; verso i nosocomi di Fermo e Civitanova Marche gli altri tre feriti, mentre è rimasto illeso il quinto passeggero della Twingo: un bambino di 7 anni.
Le condizioni di Cristina Diana Gherghita si sono poi aggravate dopo il ricovero e la 19enne è deceduta nella mattinata del giorno di Natale: troppo serie le ferite e i traumi riportati nel pauroso incidente.
Sul luogo del sinistro erano confluiti i Vigili del Fuoco di Fermo e Civitanova Marche, la Polizia Autostradale di Porto San Giorgio, la Croce Verde di Porto Sant’Elpidio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!