FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente nella notte di Natale a Porto Sant’Elpidio: 19enne muore in ospedale

La vittima era una ragazza rumena residente a Fermo

5.988 Letture
commenti
Cristina Diana Gheorghita

Si è verificato la notte di Natale, tra le 20 e le 21 del 24 dicembre, il tragico incidente stradale, sulla A-14 in prossimità del casello di Porto Sant’Elpidio, che è costato la vita a una ragazza di 19 anni di nazionalità rumena, residente a Fermo.

La giovane, Cristina Diana Gheorghita, viaggiava con altri quattro suoi connazionali e familiari in direzione sud, a bordo di una Renault Twingo, che è rimasta coinvolta in un grave incidente insieme ad un’Audi A3 e ad una Fiat Punto. La peggio l’ha avuta l’utilitaria su cui si trovavano i rumeni, tutti abitanti a Fermo, che si è ribaltata ripetutamente prima di urtare il guard rail.

Tra i cinque a bordo, si sono registrati quattro feriti, tra cui la più grave è subito apparsa la 19enne, andata in coma e trasportata d’urgenza all’ospedale di Torrette di Ancona; verso i nosocomi di Fermo e Civitanova Marche gli altri tre feriti, mentre è rimasto illeso il quinto passeggero della Twingo: un bambino di 7 anni.

Le condizioni di Cristina Diana Gherghita si sono poi aggravate dopo il ricovero e la 19enne è deceduta nella mattinata del giorno di Natale: troppo serie le ferite e i traumi riportati nel pauroso incidente.

Sul luogo del sinistro erano confluiti i Vigili del Fuoco di Fermo e Civitanova Marche, la Polizia Autostradale di Porto San Giorgio, la Croce Verde di Porto Sant’Elpidio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!