FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sant’Elpidio a Mare: schianto fra tre auto sulla Mezzina, quattro feriti di cui uno grave

Un 35enne residente a Recanati trasportato d'urgenza all'ospedale di Torrette di Ancona. Le altre tre persone ricoverate a Fermo

4.625 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Carambola a tre, nel primo pomeriggio del 4 novembre, nel territorio di Sant’Elpidio a Mare, lungo un tratto della strada provinciale Intervalliva Picena, meglio noto come strada provinciale Mezzina dove si è verificato un grave incidente automobilistico, per cause da accertare.

Le auto interessate sono un’Audi A7 e una Ford Fiesta, che hanno impattato violentemente tra di loro, e una Renault Clio, coinvolta nell’incidente in un secondo momento.

La Ford Fiesta è la vettura che ha riportato i danni maggiori, finita su una scarpata e con il proprio conducente, un 35enne residente a Recanati, rimasto ferito in maniera grave, tanto da rendere necessario l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. L’uomo avrebbe riportato un trauma cranico e un sospetto trauma toracico.

Altre tre persone sono rimaste ferite più lievemente e sono state ricoverate all’ospedale di Fermo: si tratta del conducente della A7, un ragazzo di origine cinese, e due ragazze di Montegranaro e Corridonia, che erano a bordo della Clio.

Sul luogo dell’incidente, rimasto chiuso al traffico per oltre un’ora, sono giunti, oltre al personale medico di 118 e Croce Azzurra, anche Vigili del Fuoco di Fermo e Polizia Municipale di Sant’Elpidio a Mare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!