FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Incidenti a Fermo e Monte Urano: feriti una carabiniere e un parroco

La giovane donna si è ribaltata con l'auto, l'anziano prelato è finito contro un albero, tranciando un tubo del metano

2.944 Letture
commenti
Ambulanza, 118, soccorso

Due distinti incidenti stradali, uno nel giorno di Natale e uno domenica 27 dicembre, hanno visto coinvolti, rispettivamente, un anziano parroco a Monte Urano e una giovane donna carabiniere a Fermo.

Quella che sembra avere rimediato le ferite più serie è la militare, una 30enne di Fermo in servizio in Romagna, che con la sua vettura si è ribaltata sulla variante del Ferro, strada di accesso al capoluogo, forse per colpa dell’asfalto viscido e della nebbia in zona. La donna è stata soccorsa da Croce Verde, Vigili del Fuoco e Polizia Municipale ed è stata trasportata all’ospedale Murri di Fermo.

Ferite decisamente più lievi per il parroco di Monte Urano, che nella sua cittadina ha accusato un colpo di sonno nel pomeriggio del 25 dicembre, perdendo il controllo dell’auto e finendo contro un albero, dopo aver tranciato un tubo del gas metano. Il prelato è stato dimesso in giornata dall’ospedale, dove lo aveva accompagnato un mezzo del 118, mentre sul posto i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza la tubazione, che è stata prontamente riparata. L’incidente è stato rilevato dalla Polizia Stradale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!