Errore durante il parse dei dati!
FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

I ringraziamenti di un paziente del Pronto Soccorso di Fermo

Lodato il comportamento del personale sanitario in occasione del suo ricovero

Ingresso del Pronto Soccorso dell'ospedale Murri di Fermo

Ottimi professionisti ma, prima ancora, persone, donne e uomini, dalle spiccate umanità ed empatia con il paziente. E’ questo il filo conduttore che lega le lettere di encomio che continuano ad arrivare alla direzione dell’Ast di Fermo, e che hanno come destinatari i sanitari che ogni giorno si spendono per garantire, nel Fermano, un’efficiente risposta sanitaria alla collettività. Ed è questo il messaggio che emerge dalla missiva di ringraziamento, ultima in ordine di tempo, giunta alla direzione Ast. A scrivere è un paziente che ha avuto bisogno di ricorrere alle cure mediche dopo un infortunio.

“Egregio Direttore, nei giorni scorsi, a seguito di una caduta da una scala, ho avuto la necessità – si legge nella lettera – di recarmi presso il Pronto Soccorso dell’ospedale. Ho il piacere di dirle che ho apprezzato la gentile accoglienza, la professionalità e l’umana partecipazione dei dr. Lorenza Milani, Federico Zechini e Manlio Bartocci. Nel pregarla di rappresentare ai suoi collaboratori tutto il mio apprezzamento, sono certo che considererà positivamente, nel loro comportamento, un efficace contributo per un valido rapporto della utenza con il nuovo complesso ospedaliero”.

La direzione Ast Fermo si unisce alle parole del paziente, ringraziando contestualmente i professionisti, tutti, in forze all’Azienda sanitaria territoriale fermana, per le loro indiscusse qualità. Sono loro la prima motrice per una sanità pubblica sempre più capillare, attenta, efficiente e vicina al cittadino. Ed è anche per questo motivo che l’Azienda sanitaria di Fermo e la Regione Marche, con l’Assessorato alla Sanità, sono costantemente al lavoro per fornire all’utenza e ai sanitari, i migliori standard di presa in carico e assistenza. E’ convinzione dell’Ast Fermo che il nuovo ospedale di Fermo e quello, già operativo, dei Sibillini “Beato Antonio di Amandola”, sommati a una medicina territoriale sempre più capillare ed efficiente, con Ospedali di Comunità, Case di Comunità e Aggregazioni funzionali territoriali, saranno fondamentali nell’ottimizzazione dell’erogazione del servizio sanitario pubblico.

 

da: AST Fermo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!