Errore durante il parse dei dati!
FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Venerdì 23 gennaio Forza Italia inaugura la nuova sede a Fermo

Sorgerà in via Recanati

Francesco Battistoni e Jessica Marcozzi

Forza Italia rafforza la sua presenza nel Fermano e trasforma il concetto di sede di partito in un vero e proprio hub di servizi per la collettività. Venerdì 23 gennaio, alle ore 15.00, si terrà il taglio del nastro della nuova sede provinciale e comunale in Via Recanati n. 19-21 a Fermo.

Più che un presidio politico, una struttura operativa al servizio del territorio: la nuova sede di Forza Italia a Fermo punta infatti ad azzerare le distanze tra istituzioni e cittadini. La vera novità è l’attivazione di uno sportello di ascolto e orientamento sulla ZES (Zona Economica Speciale), pensato per offrire alle imprese strumenti concreti su agevolazioni fiscali, semplificazioni e investimenti, rilanciando così l’attrattività della provincia.

Il taglio del nastro si preannuncia come un momento di forte coesione politica, grazie alla presenza dei principali riferimenti del partito che metteranno a fuoco la centralità di Fermo nel panorama regionale e nazionale: interverranno l’On. Francesco Battistoni (Commissario Regionale), Jessica Marcozzi (Vice Commissario e Capogruppo in Regione) e Lorenzo Giacobbi (Segretario Comunale).

“La nostra è una chiara vocazione di servizio”, spiegano i promotori. “Vogliamo affiancare alla proposta politica un supporto tecnico diretto: un punto di riferimento dove cittadini e imprenditori possano trovare risposte certe e competenze concrete”.

Durante l’inaugurazione verranno ufficializzati gli orari dello sportello, le modalità di accesso ai servizi e il programma delle prossime iniziative sul territorio.

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Giovedì 22 gennaio, 2026 
alle ore 14:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!