Porto San Giorgio, firmata una convenzione tra Cisl Marche e la farmacia comunale
Previsti sconti del 15% per i pensionati iscritti al sindacato

La Cisl Marche rappresentata dal sign. Marco Ferracuti e la Sgds, rappresentata dall’ avv. Giovanni Lanciotti, gestore della farmacia comunale di via Pompeiana di Porto san Giorgio hanno stipulato una convenzione riservata agli iscritti Cisl delle Marche della durata di un anno che consente un sconto del 15% rispetto all’acquisto di certi prodotti.
Gli sconti saranno applicati solo dietro esibizione della tessera CISL in corso di validità per il 2026. La convenzione si intenderà rinnovata tacitamente di anno in anno se non interverrà un esplicita disdetta delle parti.
Sono oggetto di sconto i farmaci SOP E OTC, integratori, dispositivi medici, prodotti dermocosmetici. Il risparmio concordato viene applicato anche sui servizi di elettrocardiogramma, holter pressorio e cardiaco, teledermatologia, tamponi covid e streptocco, foratura dei lobi. Sono esclusi dallo sconto i farmaci d fascia A e C e la quota del ticket.
Si ringrazia quanti si sono prodigati per l’ accordo, in particolare la CISL territoriale e la federazione dei pensionati del Fermano e la società impersonata nella figura dell’avv. Giovanni Lanciotti.


















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!