FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di droga a Porto Sant’Elpidio, denunciato un ventenne

La Polizia lo ha sorpreso con eroina, cocaina e hashish

395 Letture
commenti
Spaccio di droga a Porto Sant'Elpidio

Sono proseguiti nel corso degli ultimi giorni i controlli straordinari delle forze dell’ordine nel territorio fermano, soprattutto per quanto riguarda i comuni di Porto Sant’Elpidio, Porto San Giorgio e Fermo.

Grazie all’istituzione di due posti di blocco, è stato possibile fermare 39 veicoli e identificare 66 persone, circa la metà delle quali con precedenti. Ispezionati anche diversi esercizi pubblici della zona.

Nei pressi di un bar di Porto Sant’Elpidio, chiuso di recente per un periodo di 15 giorni su disposizione del Questore di Fermo, la Polizia di Stato si è imbattuta in un ventenne di origini tunisine, irregolare sul territorio italiano e già noto per i suoi trascorsi da spacciatore. Poco prima di essere fermato, il giovane ha tentato di sbarazzarsi di un sacchetto di plastica, al cui interno sono poi stati trovati circa 70 involucri, contenenti perlopiù cocaina ed eroina ma anche hashish. Il pusher è quindi stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Sempre a Porto Sant’Elpidio, i poliziotti hanno eseguito dei controlli presso una sala scommesse, trovandovi tre uomini di nazionalità tunisina. Due di loro, un 35enne e un 28enne già noti alle cronache locali, hanno cercato di sviare ogni ulteriore accertamento a carico del terzo individuo, che dalle successive verifiche è emerso essere un 25enne arrivato illegalmente in Italia. Quest’ultimo è stato condotto in Questura per le procedure di fotosegnalamento, mentre uno dei suoi connazionali è stato segnalato alla Prefettura in quanto trovato in possesso di una modica quantità di hashish.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!