Banda di rapinatori cinesi fermata dalla Polizia a Porto Sant’Elpidio
Tre uomini sono stati denunciati in relazione ad altrettante rapine commesse a Mantova, Empoli e nel Bergamasco

Di recente, in occasione di controlli svolti lungo via Cavour a Porto Sant’Elpidio, la Polizia di Stato di Fermo ha fermato una Volkswagen Tiguan con a bordo sei persone di nazionalità cinese.
Dalle successive verifiche, si è scoperto come la vettura fosse stata utilizzata in tre rapine a mano armata, compiute ai danni di altrettanti centri massaggi cinesi situati a Mantova, Empoli e Dalmine, in provincia di Bergamo.
Venuti in possesso delle riprese dell’impianto di videosorveglianza dell’attività di Mantova, gli agenti hanno potuto verificare come tre degli occupanti dell’auto fossero gli esecutori della suddetta rapina. La perquisizione del veicolo ha poi permesso di rinvenire una pistola giocattolo simil-Beretta con il tappo rosso colorato di nero, due coltelli, uno spray al peperoncino, decine di fascette da elettricista e altri elementi riconducibili ai reati commessi nelle tre località del centro-nord. I tre uomini coinvolti nelle rapine sono stati sottoposti a fotosegnalazione e denunciati.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!