FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Montegranaro, venerdì 19 gennaio il teatro La Perla ospita Piero Massimo Macchini

In scena il suo spettacolo "Fatto di coppia. Tutto è bene ciò che finisce bene"

Piero Massimo Macchini

Il comico marchigiano Piero Massimo Macchini è in scena venerdì 19 gennaio al Teatro La Perla di Montegranaro insieme a Michele Gallucci con Fatto di coppia. Tutto è bene ciò che finisce male”, fuori abbonamento del cartellone promosso da Comune e AMAT con il contributo di MiC e Regione Marche.

Fatto di coppia” non è uno spettacolo ma una vera e propria lite. Si litiga e ci si arrabbia per tutto e su tutto, entrambi sono indisposti, insopportabili e terribili. Lo spettacolo è la rappresentazione di due gatti in un garage alle prese con un solo gomitolo di lana. Chi vincerà? Chi riuscirà a conquistare il gioco tanto agognato per poi essere dimenticato! Un’escalation di violenza e contraddizioni al limite del sopportabile. Astio fatto di rimorsi, ricordi e scuse finte. Il passaggio da “Nemici per la Pelle” a “Fatto di Coppia2 è una scusa per continuare a divertirsi litigando.
 
Piero Massimo Macchini artista dei mille volti e sorrisi. È un attore con il carisma comico stampato nel DNA, è un fantasista, è un clown che si diverte a giocare oltre che con gli strumenti del mestiere anche con i vizi e le virtù di una terra bella come quella marchigiana. In Italia lavora su diversi fronti: teatro, cinema, radio e editoria. Fonda e dirige l’Associazione Culturale Lagrù ed il progetto web-tv-live Marche Tube.
 
“Fatto di coppia” è scritto da Macchini con Gallucci e Paolo Figri che ne firma anche la regia. “Compagni di Giochi” di Macchini sono Mirco Bruzzesi e Gianluca Marinangeli. Lo spettacolo è prodotto da LaGru.

Biglietti in vendita alla biglietteria del teatro il giorno precedente gli spettacoli dalle 18 alle 20 e il giorno di rappresentazione dalle 19 in tutti punti vendita AMAT/Vivaticket e on line su vivaticket.com.

Informazioni: Biglietteria del Teatro La Perla (via Conventati n. 6), tel. 0734/893350 – 347/6022024 e Amat 071/2072439.

Inizio ore 21.15

AMAT
Pubblicato Giovedì 18 gennaio, 2024 
alle ore 17:50
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!