Basket, le conferme per il 2023-24 nello staff della Virtus Porto San Giorgio
Il nuovo allenatore sarà Nicola Boccolini

Dopo la importante conferma dello sponsor principale la società Virtus Porto San Giorgio è lieta di annunciare ufficialmente le conferme all’interno dello staff dirigenziale.
Coordinatore delle varie attività il Presidente Fabio Lanciotti, coadiuvato dai Dirigenti Calcinari Costantino e da Vincenzo Veccia, confermato il Direttore Sportivo Gabriele Vitali, rigenerato dopo un momento di incertezza per la delusione della mancata promozione della scorsa stagione.
Novità per quanto riguarda l’allenatore, sarà Nicola Boccolini, una scelta tutta interna della società. Tecnico che si è formato nella Virtus P.S.Giorgio, ha dimostrato la sua competenza e dedizione nella passata stagione da vice allenatore, avrà una grande opportunità di fare una esperienza importante.
Confermatissimo il preparatore atletico Nepi Alceste, continuerà a svolgere un ruolo cruciale nella massima forma fisica dei nostri atleti, con grande passione e competenza segue da diverso tempo gli atleti della società sangiorgese per affrontare al meglio delle capacità fisiche la prossima stagione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!