FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Approvata la riqualificazione dal campo sportivo “Mandozzi” di Sant’Elpidio a Mare

L'assessore Clementi: "Si tratta del primo stralcio di un intervento che mira a riqualificare tutta quell'area"

2.784 Letture
commenti
calcio, giocatori, pallone

Prosegue l’iter che porterà alla riqualificazione del manto da calcio del campo sportivo Mandozzi e alla sistemazione del muro di contenimento posto sotto viale Roma. La giunta comunale ha approvato il progetto: il manto verrà trasformato in manto in erba naturale e contestualmente saranno realizzate nuove recinzioni.

“Si tratta del primo stralcio di un intervento – dice l’Assessore ai Lavori Pubblici Norberto Clementi – che mira a riqualificare tutta quell’area e che sarà seguito da un successivo intervento per la sistemazione di tutta la parte relativa al pubblico. La trasformazione da un campo in terra ad uno in erba naturale contribuisce anche dal punto di vista urbano alla riqualificazione di un’area che è parte integrante di un quartiere urbanizzato”.

“L’intervento, come a suo tempo anticipato – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – rientra nell’ambito di un’ampia ed organica programmazione che riguarda la riqualificazione degli impianti sportivi che insistono nel territorio”.

“Ringrazio le società sportive per la disponibilità – aggiunge l’Assessore Alessio Pignotti – a fronte dei disagi che si creano ogni volta che si apre un cantiere. Sappiamo che si possono creare delle difficoltà nell’organizzazione dell’attività sportiva ma sono sacrifici necessari per poter migliorare le nostre strutture sportive”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!