FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Piromane seriale tratto in arresto dai Carabinieri ad Amandola

L'individuo in questione, un 70enne del posto, è stato sorpreso in flagranza di reato

8.623 Letture
commenti
Carabinieri, gazzella

Nel corso della serata di lunedì 25 ottobre, i Carabinieri di Amandola hanno tratto in arresto un 70enne del posto, ritenuto legato ai diversi incendi avvenuti in paese nelle ultime settimane.

Intorno alle 18.00, forze dell’ordine e Vigili del Fuoco sono accorsi nei pressi del parcheggio San Francesco, dove poco prima era stato segnalato l’ennesimo rogo di matrice dolosa: come già successo nei giorni scorsi, anche in questo caso ad essere presa di mira è stata un’automobile.

L’anziano in questione è stato colto in flagrante dai militari nell’atto di appiccare il fuoco a un innesco di fortuna, venendo pertanto arrestato immediatamente: egli si trova ora in regime di arresti domiciliari.

Athos Guerro
Pubblicato Martedì 26 ottobre, 2021 
alle ore 17:31
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!