FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Porto San Giorgio, giovane denunciato per spaccio di hashish e marijuana

Il ragazzo è stato inoltre trovato in possesso di un martelletto, trafugato probabilmente da un mezzo pubblico

5.599 Letture
commenti
Denuncia per spaccio nel Fermano

Durante il week-end appena trascorso, le forze dell’ordine hanno eseguito numerosi controlli sul litorale fermano, provvedendo a identificare all’incirca 200 persone.

Su segnalazioni di alcuni residenti, una volante della Polizia di Stato è intervenuta nel centro di Porto San Giorgio, dov’era sorta un’accesa discussione tra una donna e alcuni giovani. Alla base della lite, a quanto pare, vi sarebbero state le urla proferite dai ragazzi nelle ore notturne.

Gli agenti hanno quindi chiesto i documenti ad alcuni dei giovani presenti sul posto. Uno di loro ha cercato invano di nascondere un borsello, al cui interno sono stati trovati 4 grammi tra hashish e marijuana e circa 150 euro in banconote di piccolo taglio: dal suo ciclomotore, inoltre, è saltato fuori tutto il materiale necessario per il confezionamento, il consumo e la pesatura delle sostanze stupefacenti in questione, nonché un martelletto sottratto con ogni probabilità da un mezzo pubblico.

Dopo ulteriori accertamenti svolti in Questura, il ragazzo è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere.

Athos Guerro
Pubblicato Lunedì 13 settembre, 2021 
alle ore 17:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!