Porto San Giorgio, giovane denunciato per spaccio di hashish e marijuana
Il ragazzo è stato inoltre trovato in possesso di un martelletto, trafugato probabilmente da un mezzo pubblico

Durante il week-end appena trascorso, le forze dell’ordine hanno eseguito numerosi controlli sul litorale fermano, provvedendo a identificare all’incirca 200 persone.
Su segnalazioni di alcuni residenti, una volante della Polizia di Stato è intervenuta nel centro di Porto San Giorgio, dov’era sorta un’accesa discussione tra una donna e alcuni giovani. Alla base della lite, a quanto pare, vi sarebbero state le urla proferite dai ragazzi nelle ore notturne.
Gli agenti hanno quindi chiesto i documenti ad alcuni dei giovani presenti sul posto. Uno di loro ha cercato invano di nascondere un borsello, al cui interno sono stati trovati 4 grammi tra hashish e marijuana e circa 150 euro in banconote di piccolo taglio: dal suo ciclomotore, inoltre, è saltato fuori tutto il materiale necessario per il confezionamento, il consumo e la pesatura delle sostanze stupefacenti in questione, nonché un martelletto sottratto con ogni probabilità da un mezzo pubblico.
Dopo ulteriori accertamenti svolti in Questura, il ragazzo è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!