Ritrovata a Fermo l’automobile rubata pochi giorni prima a una donna del posto
La Polizia ha colto sul fatto un uomo residente nell'entroterra, per il quale è scattata una denuncia per ricettazione

Due automobili rubate nei giorni scorsi nel Fermano sono state recuperate dalla Polizia di Stato del capoluogo, che in un caso ha proceduto a denunciare il presunto responsabile.
Il primo episodio si è verificato nella giornata di mercoledì 5 maggio, quando una donna residente a Fermo si è imbattuta in via della Carriera nella propria automobile, che le era stata sottratta il giorno precedente.
La vittima del furto si è così messa in contatto con i poliziotti, giunti sul posto in pochi minuti. Le forze dell’ordine hanno quindi atteso per circa due ore l’arrivo dell’utilizzatore del veicolo, il quale è stato bloccato mentre si stava accingendo a mettere in moto il mezzo.
Costui, un uomo residente nell’entroterra e già noto alle forze dell’ordine per alcuni reati contro il patrimonio, è stato così denunciato per ricettazione. L’automobile e le relative chiavi sono state infine riconsegnate alla legittima proprietaria.
Nel pomeriggio di giovedì 6 maggio è stata invece la volta di una vettura di lusso, ritrovata a Lido Tre Archi a poche ore di distanza dalla sua sottrazione: tutt’ora in corso le indagini volte a risalire all’identità dell’autore del furto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!