Montegranaro, latitante di 40 anni tratto in arresto dai Carabinieri
L'uomo dovrà scontare un anno, cinque mesi e quindici giorni di reclusione per reati risalenti al gennaio del 2019

Negli ultimi giorni i Carabinieri del distaccamento di Montegranaro hanno proceduto all’arresto di un latitante di 40 anni, ricercato per diversi reati commessi in Emilia Romagna nel gennaio del 2019.
Di recente, infatti, la Procura della Repubblica di Rimini aveva emesso un ordine di carcerazione nei confronti dell’uomo, ritenuto responsabile di rapina aggravata e porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere.
Dopo aver individuato il 40enne ed avergli notificato il provvedimento esistente a suo carico, i militari lo hanno condotto presso la casa circondariale di Fermo, dove l’uomo dovrà scontare una pena detentiva pari a un anno, cinque mesi e quindici giorni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!