FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Rubano una carta di credito e dei profumi tra Porto Sant’Elpidio e Fermo, denunciati due giovani

Ad identificare la coppia sono stati i Carabinieri

4.462 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

Guai in vista per due giovani di origini nordafricane residenti a Fermo, denunciati dai Carabinieri in quanto ritenuti responsabili del furto di una carta di credito e di alcune confezioni di profumo.

La coppia di malviventi, entrambi di nazionalità algerina, nello scorso mese di ottobre sarebbe infatti riuscita a mettere le mani su una carta appartenente a una donna, per poi recarsi presso una tabaccheria di Porto Sant’Elpidio: qui i due avrebbero quindi utilizzato il dispositivo per effettuare delle spese quantificate in circa 100 euro.

Ambedue sono inoltre stati identificati come gli autori di un altro furto, avvenuto ai danni di un esercizio commerciale di Fermo, da cui avrebbero sottratto diverse boccette di profumo, valevoli complessivamente oltre 600 euro.

I Carabinieri del distaccamento di Porto Sant’Elpidio, risaliti all’identità dei ladri grazie all’analisi delle riprese effettuate dalle telecamere di sicurezza, li hanno infine denunciati per i reati di ricettazione, furto aggravato in concorso e utilizzo indebito di carte di credito.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!