FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Gruppo di lettura a Sant’Elpidio a Mare, iscrizioni aperte fino a giovedì 3 settembre

Il primo appuntamento è in programma sabato 5 settembre presso la biblioteca "A. Santori"

libri

C’è tempo fino al 3 settembre per far pervenire le adesione al gruppo di lettura organizzato dalla Biblioteca “A. Santori” per creare l’opportunità di una socializzazione che abbia lo scopo di promuovere la lettura e la sua condivisione.

Ogni primo sabato del mese il gruppo di lettura si terrà dalle ore 16.30 alle ore 17.30 e il primo appuntamento è fissato per sabato prossimo, 5 settembre, come primo incontro conoscitivo e di presentazione del libro proposto.

“Si tratta di un’altra iniziativa che rientra nell’ambito della programmazione per la promozione della lettura – dice l’Assessore alla Cultura, Giulia Ciarapica – e colgo l’occasione per invitare l’utenza a seguire gli aggiornamenti proposti sulla pagina facebook curata dalle operatrici della biblioteca: dalla sua apertura sono state proposte diverse iniziative, volte tutte a promuovere l’amore per la lettura, con tanto di letture ad alta voce, consigli di lettura e tanto altro”.

Per info e adesioni è necessario inviare una mail all’indirizzo biblioteca.santelpidioamare@gmail.com nella quale dovranno essere specificati nome, cognome, indirizzo mail, cellulare e la volontà di aderire all’iniziativa in questione, o rivolgersi al personale della Biblioteca negli orari di apertura della Biblioteca.

“La nostra Città si sta distinguendo per le tante iniziative culturali proposte – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – ed anche la biblioteca fa la sua parte. Lo ricordo, siamo alle porte della seconda edizione del Festival Libri a 180 gradi che ci terrà compagnia a partire dal 6 di settembre e saranno tante le occasioni di approfondimento proposte. Il gruppo di lettura proseguirà nel corso dell’anno e trovo che sia un’occasione da non perdere”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!