FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Lido di Fermo piazza il colpo dell’estate 2019: Jovanotti farà tappa con il Jova Beach Party

Sabato 3 agosto sulla spiaggia e in mare un gigantesco villaggio nel quale si svolgerà una vera e propria festa lunga un giorno

Jovanotti presenta il Jova Beach Party - foto Francesco Prandoni dalla pagina FB del Comune di Fermo

Jovanotti, al secolo Lorenzo Cherubini, ne ha pensata un’altra delle sue. E questa volta c’entra anche Fermo, o meglio Lido di Fermo. Il cantautore romano ha presentato la sua grande novità per l’estate 2019, che si chiama Jova Beach Party ed è molto più di un tour di concerti: si tratta di una vera e propria serie di feste in spiaggia il cui animatore sarà proprio Jovanotti.

Tra le tappe decise dall’organizzazione degli eventi, spicca unica per le Marche, quella del 3 agosto 2019 a Lido di Fermo, quando l’arenile diventerà la sede di un gigantesco villaggio da 300 metri di lunghezza per 100 di larghezza sulla sabbia, più 150 metri in mare. Con ogni probabilità l’evento estivo di punta per tutto il territorio e tra quelli di sicura evidenza per l’intera regione.

Presentato dallo stesso Jovanotti in diretta anche sui social network nella giornata del 6 dicembre, il Jova Beach Party vedrà l’artista impegnato a tutto campo: canterà con la sua band, certo, ma sarà anche DJ, animatore, “padrone di casa” per gli ospiti che a sorpresa popoleranno i luoghi della festa. Una festa, anzi tante feste, che punteggeranno l’estate 2019 sulle spiagge italiane dal giorno a notte fonda.

VIDEO – Guarda la presentazione di Jova Beach Party

Ecco il calendario delle date in tutta Italia: il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro, poi il 10 a Rimini, il 13 a Castel Volturno, il 16 a Ladispoli, il 20 a Barletta, il 23 a Olbia, il 27 ad Albenga e il 30 a Viareggio. Agosto parte proprio con il 3 a Lido di Fermo, il 7 a Praia a Mare, il 10 a Roccella Jonica, il 17 a Vasto, il 24 a Plan de Corones (unica tappa non marittima). Altre due date sono ancora “a sede vacante”: il 13 agosto in Basilicata e il 20 agosto nel nord della riviera adriatica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!