FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Torna a Sant’Elpidio a Mare l’appuntamento con la rassegna di teatro dialettale “Radici”

In piazza Matteotti il "Gruppo dell'Arco Fermano" va in scena con "Antò Mezzudente"

Teatro

Si rinnova lunedì 30 luglio a Sant’Elpidio a Mare l’appuntamento con la rassegna di Teatro Dialettale “Radici” con il “Gruppo dell’Arco Fermano” propone “Antò Mezzudente” in piazza Matteotti, alle ore 21.15.

Appuntamento successivo sarà quello del primo di agosto, a Bivio Cascinare, con la compagnia “L’inzoliti” che propone la commedia “Chi se pija lu vecchiu”. Il 9 agosto a Cretarola sarà riproposta la performance della Compagnia “Quinta Dimensione” con “L’appartamentu novu” mentre in piazza Matteotti il 29 agosto sarà la volta della Compagnia “El Passì” con “Tutti chi come i soldi da uno!”. La rassegna di chiuderà il 6 di settembre con “L’inzoliti” e “Chi se pija lu vecchiu”.

“Radici è una rassegna che è diventata un appuntamento fisso dell’estate elpidiense – osserva in merito l’Assessore Stefania Torresie che ha sempre riscosso un ottimo successo di pubblico. Le commedie dialettali porteranno allegria e spensieratezza in piazza Matteotti così come nei vari quartieri per delle serate che vanno a completare un ricco cartellone estivo pensato per soddisfare le esigenze di giovani e meno giovani, di bambini e famiglie”.

Tutte le serate della rassegna saranno ad ingresso libero.
“E’ sempre un piacere vedere un pubblico numeroso e divertito come avvenuto nelle precedenti edizioni della rassegna Radici – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzie credo che tutti noi abbiamo bisogno di un po’ di leggerezza, ogni tanto. Le commedie dialettali, a tal proposito, sono un toccasana”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!