FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

L’augurio della Provincia di Fermo ai ragazzi che sostengono l’esame di maturità 2018

Il messaggio di presidente Canigola e vice Pompozzi agli studenti impegnati nelle prove dal 20 giugno

1.117 Letture
commenti
scuola, formazione, orientamento, studenti, alunni

A tutti voi studenti, chiamati a svolgere l’esame di maturità, rivolgiamo l’augurio più sentito per sostenere al meglio e con soddisfazione le prove che vi attendono.

E’ un momento importante e significativo dell’esperienza individuale di ogni studente quello dell’esame di maturità, che segna di sicuro una tappa fondamentale per la crescita personale.
L’esame di maturità rappresenta un punto di svolta e, allo stesso momento, l’inizio di un nuovo percorso, che deve essere vissuto con determinazione ed anche con tanta serenità, sia per chi decide di continuare nel percorso di studi e sia per chi, invece, intende affacciarsi da subito al mondo del lavoro.

Un ringraziamento deve essere rivolto sia a tutti i docenti impegnati nelle Commissioni d’esame che a quelli che durante l’anno scolastico, con impegno e convinta dedizione, contribuiscono con il loro insegnamento a formare le nuove generazioni e quindi a costruire una società migliore, più aperta al confronto e al dialogo.

Significativo è anche il ruolo svolto dal personale ATA, al quale viene rivolto il ringraziamento, che garantisce che la scuola sia in grado di assolvere al meglio al proprio ruolo istituzionale.

In bocca al lupo ragazzi e buon inizio!

Il Vicepresidente
Stefano Pompozzi

La Presidente

Dott.ssa Moira Canigola

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!