Concluso graffito sul muro di Castellano di Sant’Elpidio a Mare
La realizzazione del murale rientrava nel progetto "#T.A.G. - Territori in rete, Arte e Giovani"

Un tocco di colore a Castellano di Sant’Elpidio a Mare, grazie alla realizzazione della seconda fase del progetto “#T.A.G. – Territori in rete, Arte e Giovani” che in un primo momento, ha visto la realizzazione di laboratori di Street Art presso il CAG del Capoluogo ed ora si è concretizzata con la realizzazione di coloratissimi graffiti.
“Il writer Francesco Valeri ha realizzato un’opera che, a quanto pare, è piaciuta a tutti – dice l’Assessore alle Politiche Giovanili Stefano Berdini – donando un tocco di colore al muro che si trova nei pressi dell’area verde dell’Osservatorio Astronomico. Abbiamo visto nascere, giorno dopo giorno, figure che si sono trasformate in decoro urbano e ringrazio Valeri per quanto fatto”.
“Quella dei graffiti è una forma d’arte particolarmente attuale e capace di conquistare l’interesse dei ragazzi e delle ragazze più giovani e ne abbiamo avuto la prova con i corsi che sono stati proposti al nostro Cag – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzi – Ora il frutto del lavoro di Valeri è sotto gli occhi di tutti e fa piacere vedere un angolo della nostra Città con tanti colori e una rappresentazione a tema con l’Osservatorio Astronomico poco distante. Nostra intenzione è anche quella di continuare in altre zone del territorio, ci stiamo lavorando”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!