In crescita i contatti di lavoro per chi si rivolge all’Informagiovani di Sant’Elpidio a Mare
Aumento esponenziale dei colloqui con aziende del territorio dei ragazzi in cerca di occupazione

Buone nuove dallo sportello Informagiovani di Sant’Elpidio a Mare. Secondo i dati raccolti dagli operatori, sono aumentati in modo esponenziale i colloqui che hanno per protagonisti ragazzi e ragazze in cerca di lavoro con aziende del territorio.
“Sono numerosi anche i contatti con aziende per nuovi posti di lavoro – dice in proposito l’Assessore alle Politiche Giovanili Stefano Berdini – e grazie al contatto con vari uffici per la mobilità europea si sommano anche diverse possibilità di finanziamento per nuove esperienze formative all’estero. Inoltre, si stanno organizzando altri corsi gratuiti come WordPress. Sono tutti segnali positivi che infondono fiducia nei giovani del territorio ed invito tutti coloro che fossero in cerca di lavoro di approfittare dei servizi offerti dall’ufficio Informagiovani”.
L’Informagiovani si trova in via Aldo Moro ed è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle 19.00. Venerdi mattina dalle ore 10.00 alle 13.00. E’ raggiungibile al numero 0734-858494 e via mail all’indirizzo informagiovani@gmail.com.
“Quello che offre lo sportello Informagiovani è un servizio prezioso per aiutare i giovani ad orientarsi nel mondo del lavoro – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – e per conoscere tutte le opportunità che possono essere colte. I dati positivi che emergono dall’attività svolta negli ultimi tempi ne è conferma”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!