FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Massimo Carlotto al Teatro La Perla di Montegranaro con “Blues per cuori fuorilegge”

Appuntamento giovedì 15 febbraio. Sul palco anche i musicisti Maurizio Camardi e Francesco Garolfi

Massimo Carlotto

Lo scrittore Massimo Carlotto è al Teatro la Perla di Montegranaro giovedì 15 febbraio con lo spettacolo “Blues per cuori fuorilegge”, secondo appuntamento del cartellone realizzato da Comune e AMAT con il contributo di MiBACT e della Regione Marche.

Con i testi di Carlotto e le musiche di Maurizio Camardi (sassofoni, duduk, flauti etnici) e Francesco Garolfi (voce, chitarra, armonica a bocca), “Blues per cuori fuorilegge” dà vita agli amori, le amicizie, le vittorie e le sconfitte dell’Alligatore, il celebre investigatore ‘senza licenza’ Marco Buratti, creato da Carlotto oltre vent’anni fa. E soprattutto rende vivo il rapporto dell’Alligatore con il blues, colonna sonora delle inchieste e modo per interpretare il mondo e ad orientarsi nella vita.

Con Massimo Carlotto che riveste i panni di Buratti tra romanzo e realtà, sono sul palco altri due personaggi dell’entourage: Maurizio Camardi e Francesco Garolfi. Il sassofonista è noto da anni ai lettori come amico dell’Alligatore ed esperto di belle donne, mentre Garolfi compare nell’ultimo romanzo e sul palco rivestono il doppio ruolo di musicisti e personaggi di carta.

Biglietti di posto unico in vendita dal 15 gennaio a €. 15, ridotto €. 12, in vendita alla biglietteria del Teatro il giorno di spettacolo dalle ore 17, nelle biglietterie del circuito Amat/Vivaticket e al Call center dello Spettacolo delle Marche 071/2133600. I biglietti si possono prenotare anche alla Biblioteca Comunale (tel. 0734/890554).

Informazioni Comune di Montegranaro, tel. 0734/890554, AMAT tel. 071/2072439 amatmarche.net.

Inizio ore 21.30.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!