FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

In più di 1.700 dal Fermano alla riunione dei Testimoni di Geova a San Benedetto del Tronto

Sabato 2 dicembre incontri a tema e battesimo in acqua per quattro cittadini della provincia di Fermo

Riunione Testimoni di Geova del Fermano a San Benedetto del Tronto

Circa 1.700 persone della provincia di Fermo e altri interessati gremiranno il Pala Riviera di San Benedetto per un incontro dal tema: “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”. In tempi turbolenti e contraddittori come quelli attuali il rispetto della legge cristiana è ancora possibile? Perché è difficile fare ciò che è eccellente? Come possiamo riuscirci?

Tra gli argomenti trattati ci sono aspetti come: “Usiamo saggiamente i social network”“Scegliamo divertimenti sani”“Lottiamo contro la tendenza all’invidia”“Investiamo in un futuro sicuro”.

Le relazioni in programma evidenzieranno come tutti possano ottenere benefici sforzandosi di fare ciò che è eccellente nella vita pubblica e privata. Anche il farsi guidare dalla Bibbia, scelta che molti non considerano qualcosa di opportuno, verrà considerato da un punto di vista interessante, quello dei benefici e dei risultati. Altro fattore che verrà ampiamente analizzato è lo stretto legame tra l’esercizio della giustizia cristiana e l’altruismo, nello specifico, operando ciò che è bene verso tutti.

Momenti salienti del programma saranno il discorso del battesimo in acqua che si terrà alle ore 11:30 dopo di che quattro cittadini del Fermano si battezzeranno entrando ufficialmente a far parte della comunità dei Testimoni di Geova della zona, inoltre ci sarà il discorso pubblico, alle ore 13:30 dal tema: “Non prendiamo in giro Dio”. In una società travagliata come la nostra, avere ulteriori motivazioni per non smettere di fare ciò che è eccellente risulta non solo utile ma indispensabile.

Per il raduno del 2 dicembre, come per tutti gli incontri dei Testimoni, l’ingresso è libero e non si effettuano raccolte di fondi.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito ufficiale.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!