FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

I compiti scolastici? A Fermo si fanno in Contrada Fiorenza

Fino a metà settembre, mattinate gratuite di aiuto per bambini e ragazzi di elementari e medie

Aiuto compiti scolastici in Contrada Fiorenza di Fermo

Ha avuto il via lunedì 4 settembre un nuovo progetto della Nobile Contrada Fiorenza di Fermo rivolto ai giovani contradaioli in vista dell’inizio dell’anno scolastico.

Presso la sede di Contrada infatti, è stato attivato un servizio gratuito di aiuto nel completare i compiti scolastici, riservato a bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie.

L’attività, organizzata dal Gruppo Piccoli di Fiorenza, punta a coinvolgere sempre di più i giovani all’interno della vita di Contrada, creando momenti di aggregazione e condivisione e confermandosi quindi una realtà attiva 365 giorni all’anno e punto di riferimento nella vita sociale e quotidiana del Comune di Fermo.

Quattro gli appuntamenti ancora in programma prima dell’inizio dell’anno scolastico: mercoledì 6, venerdì 8, lunedì 11 e mercoledì 13 settembre, orario sempre al mattino dalle 10.00 alle 12.00. Ad assistere gratuitamente i giovani saranno presenti contradaioli adulti esperti e competenti in più discipline che volontariamente si sono messe a disposizione di questa iniziativa. Per chiunque fosse interessato e volesse avere ulteriori informazioni può contattare il numero 3405911257.

da Nobile Contrada Fiorenza di Fermo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!