FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Sant’Elpidio a Mare continuano i controlli post-terremoto sugli immobili pubblici

Sopralluoghi al cimitero, dove sono state rilevate criticità

1.703 Letture
commenti
Palazzo lesionato a Tolentino dopo il terremoto del 24 agosto 2016

Sono proseguiti nella giornata di giovedì 27 aprile i sopralluoghi – richiesti dall’Amministrazione Comunale di Sant’Elpidio a Mare – sugli immobili pubblici da parte del personale specializzato inviato dalla Protezione Civile per i controlli post-terremoto.

I controlli sono stati effettuati, tra l’altro, anche al civico cimitero dove si sono rilevate delle criticità che hanno richiesto un approfondimento tecnico per garantire la massima sicurezza nella fruizione della struttura.

“Anche in questo caso si sono riscontrati ulteriori problemi sempre legati al terremoto – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenziinsieme ai tecnici dobbiamo capire gli interventi da realizzare alla luce di quanto rilevato. I sopralluoghi proseguono: le squadre di tecnici esperti, inviate dalla Protezione Civile, sono impegnate a controllare diversi immobili pubblici del territorio visto che anche la nostra città, seppur in maniera meno vistosa, è stata colpita dagli effetti del sisma. Siamo ancora nella fase della gestione dell’emergenza e, terminati tali controlli, faremo il punto con i nostri uffici per valutare il da farsi. Come già detto in precedenza, le emergenze fanno emergere delle necessità imprevedibili davanti alle quali non intendiamo tirarci indietro”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!