FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Daniel Giglini Tassotti nuovo sindaco junior di Sant’Elpidio a Mare

Eletto il nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze: Sara Smerilli vice sindaco, Laura Martinelli presidente

1.877 Letture
commenti
Municipio di Sant'Elpidio a Mare

E’ Daniel Giglini Tassotti il nuovo sindaco junior di Sant’Elpidio a Mare, eletto a seguito dell’elezione del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze del 23 marzo scorso.

Frequenta la classe IA ed il suo vice (il secondo candidato più votato) è Sara Smerilli, stessa classe. Presidente del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze è Laura Martinelli, terzo candidato più votato, e frequenta la classe IF.

Fanno parte del CCRR in veste di consiglieri: Gianluca Beltrami (IB), Valentina Candido e Stefano Angiulli (IC), Cristian Rossi e Luca Cavallaro (ID), Adriano Basso e Carolina Raparo (IE), Federico Sbrascini (IF), Edoardo Carletti e Giulia Tomassini (IIA), Mattia Nasini e Tommaso Berdini (IIB), Chiara Pennesi (IIC), Alessandro Vagnoni e Jacopo Paoloni (IID), Marco Tomassetti e Maria Cristina Salvucci (IIE), Gianmarco Diomedi e Mohammed Elhafidi (IIF), Anthoni Silenzi e Francesco Martufi (IIG).

“Faccio i miei complimenti al Sindaco neo eletto così come al suo Vice ed al Presidente del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenziper il risultato ottenuto. Mi complimento anche con tutti gli altri, che vestiranno i panni di consiglieri, innanzitutto per aver creduto nel progetto del CCRR e per aver dato la loro disponibilità. Ci stiamo organizzando, con la Scuola, per l’insediamento ufficiale in Comune e poi la prima occasione pubblica di partecipazione dal parte del nuovo CCRR sarà quella del 25 aprile, in occasione della Festa della Liberazione a Cascinare di cui stiamo mettendo a punto il programma. Ovviamente sono inviati tutti i cittadini elpidiensi, di riflesso tutti gli studenti, ma un invito particolare è esteso al nuovo Sindaco ed ai suoi collaboratori”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!