FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Nascita del “Club Agorà – Fermo 10”, il saluto della vice presidente del Consiglio Regionale

Malaigia: "Momento storico in cui associazioni danno il meglio per società. Da questo club di donne risultati positivi per la provincia"

Club Agorà - Fermo 10

La nascita del Club Agorà – Fermo 10 a Villa Lattanzi a Torre di Palme ha visto la presenza della Vice Presidente del Consiglio Regionale, Marzia Malaigia, che ha accolto volentieri l’invito ad intervenire.

Nei saluti istituzionali, la Malaigia ha evidenziato l’importanza dell’amicizia, della condivisione e della solidarietà. “Le associazioni sono quelle che aiutano direttamente chi ne ha bisogno ed offrono azioni concrete ed operative sul territorio. La nascita di un club di donne, solidali, amiche, legate da valori concreti e solidi, sono certa, porterà ottimi frutti e sarà di sostegno a situazioni di svantaggio e fragilità.”

“Il fatto che dei dieci club Agorà in Italia, due siano presenti nelle Marche e che ambedue siano nella zona sud della regione (Fermo ed Ascoli) non può che renderci orgogliosi, soprattutto per gli obiettivi di questa associazione internazionale: promozione di valori morali, culturali e professionali, come illustrato dalla presidente avv. Marina Bellabarba durante il Charter Meeting. Ben venga, quindi – prosegue la Malaigia – l’organizzazione di attività ed eventi sociali e benefici per il nostro territorio.”

Pieno appoggio da parte della Vice Presidente alle future iniziative, che potranno ricevere sostegno e valorizzazione anche da parte dell’assemblea Legislativa delle Marche.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!