FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Decisioni importanti dal coordinamento provinciale di Forza Italia di Fermo

Referendum costituzionale, elezioni provinciali e comunali: FI compatta, sotto la guida Marcozzi, in vista dei prossimi voti

2.424 Letture
commenti
Coordinamento provinciale Forza Italia Fermo

Si è riunito la sera del 10 ottobre a Porto San Giorgio il coordinamento provinciale di Forza Italia, presieduto dalla coordinatrice provinciale Jessica Marcozzi. Alla riunione, molto partecipata, erano rappresentati tutti i Comuni del Fermano, a partire da quelli più grandi.

Decisioni importanti sono emerse dall’incontro: si è parlato del referendum, delle elezioni provinciali e delle elezioni comunali. Partendo dal referendum, con i comitati già attivi da settimane, si partirà subito con l’organizzazione di gazebo per il No su tutto il territorio, a partire dai Comuni di Porto Sant’Elpidio, Sant’Elpidio a Mare, Porto San Giorgio e Fermo dove saranno in campo, come espresso da Piero Tacchetti, numerosi esponenti del Partito, e un grande evento a Sant’Elpidio a Mare.

Per le elezioni provinciali c’è assoluta unanimità sul nome del candidato presidente, un Sindaco del Fermano, nome già emerso e condiviso dalla riunione con i Sindaci convocata dalla coordinatrice Marcozzi e tenutasi 10 giorni fa. Dal Partito massima disponibilità al dialogo e al confronto con tutte le altre forze partitiche e politiche alternative al Pd.

Sul fronte elezioni comunali a Porto San Giorgio, Sant’Elpidio a Mare e Pedaso da qui alle prossime settimane è intenzione del Partito confrontarsi con tutte le forze politiche e partitiche alternative al Pd per candidature condivise.

Il capogruppo FI in Consiglio Comunale a Porto San Giorgio, Carlo Del Vecchio ha dichiarato, a margine dell’incontro, che mai come questa volta nel Coordinamento provinciale si sono riscontrate tali e tante partecipazione e condivisione sui temi trattati e discussi, con massima soddisfazione dei rappresentanti dei Comuni del Fermano, a partire dai più grandi.

da Jessica Marcozzi
Coordinatrice provinciale FI Fermo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!