Per la festa del patrono di Sant’Elpidio a Mare arrivano i Nomadi in concerto
Il live dello storico gruppo capitanato da Beppe Carletti sarà l'evento di punta dei dieci giorni di festa

La Pro Loco, l’Amministrazione Comunale, la Parrocchia e le Associazioni del territorio di Sant’Elpidio a Mare sono al lavoro per mettere a punto un ricco programma di festeggiamenti patronali. Dieci giorni di iniziative, appuntamenti musicali, svago e momenti religiosi per celebrare il Santo Patrono, Sant’Elpidio Abate.
Il programma è in via di definizione ma è già possibile dare comunicazione di una delle più grandi novità: il concerto dei Nomadi in piazza Matteotti previsto per il 3 di settembre.
Per quanto concerne, inoltre, l’aspetto culinario si è deciso di affidarsi ai ristoratori elpidiensi che hanno dato la loro disponibilità a collaborare.
A breve sarà diffuso il programma completo dell’intero periodo di festeggiamenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!