Sant’Elpidio a Mare: si va verso conclusione dei lavori e forse nuova viabilità in via Metauro
La Giunta approva una variante al progetto. Nei prossimi giorni un incontro con i cittadini

Si avviano a conclusione i lavori per la sistemazione di via Metauro a Sant’Elpidio a Mare. Nei giorni scorsi la Giunta Comunale ha approvato la variante al progetto, indispensabile alla luce della necessità di introdurre in corso d’opera variazioni al progetto in esecuzione, inizialmente non previste nel contratto.
“Si tratta dell’ultima fase dell’intervento in via Metauro – fa sapere, in merito, il Sindaco Alessio Terrenzi – e ci si avvia verso la conclusione. Per pensare al futuro di quella via abbiamo in mente di incontrare i residenti nei prossimi giorni (la data è da destinarsi e sarà resa nota nei prossimi giorni) per valutare, assieme a loro, la possibilità di introdurre una diversa viabilità rispetto a quella attuale. Intendiamo fare una valutazione tenendo conto anche dei suggerimenti di chi vive in quella zona affinché la viabilità stessa possa essere migliorata”.
L’intervento prevede nuova illuminazione, il rifacimento dell’asfalto, di una parte di marciapiede ed un nuovo guardrail con successiva applicazione di una balaustra che sarà l’ultima fase dei lavori.
Caricamento mappa in corso...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!