Due ciclisti e un pedone investiti a Magliano di Tenna e Porto Sant’Elpidio: grave un 39enne
Caduto a terra per una sportellata un 52enne. Solo un grosso spavento per un bambino, il cui investitore è scappato in auto

Tra sabato 7 e domenica 8 maggio, sono stati due ciclisti e un piccolo pedone a trovarsi ad “affrontare”, avendo sempre la peggio, gli automobilisti che transitavano sulle strade del fermano: a Magliano di Tenna e Porto Sant’Elpidio gli episodi che hanno coinvolto due uomini e un bambino.
Il più grave è un 39enne di Grottazzolina, che si è visto travolgere da un Suv sulla strada provinciale Faleriense, nel territorio di Magliano di Tenna: l’automobilista è scappato via, mentre per l’uomo si è dovuto affidare alle cure dell’ambulanza giunta sul posto, che ha provveduto al trasporto del ferito al Murri di Fermo. La diagnosi parla di varie lesioni e sospette fratture. I Carabinieri indagano per risalire al responsabile dell’investimento.
Molto più lievi le ferite riportate da un 52enne a Porto Sant’Elpidio: l’uomo è stato colpito da una sportellata, rifilatagli da un automobilista che non si era accorto del ciclista che stava sopraggiungendo. Finito a terra, è stato subito soccorso.
Altro “pirata della strada” anche nell’episodio che ha causato la caduta a terra, fortunatamente senza conseguenze, eccetto lievi escoriazioni, di un bambino di 11 anni, sempre nella cittadina portoelpidiense. Il bimbo, urtato da un’auto, è finito sull’asfalto ma si è prontamente riparato con le mani, procurandosi solo leggerissime escoriazioni, per il sollievo della madre, distante solo pochi metri. Pure in questo caso si cerca l’automobilista che si è dato alla fuga: è fuggito su una vettura nera. Indaga la Polizia Stradale, intervenuta a Porto Sant’Elpidio con Croce Verde e 118.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!