Giochi sportivi studenteschi delle scuole del Fermano: rugby protagonista
I ragazzi dell'I.C. di Montegranaro qualificati per la fase provinciale

Sabato 19 marzo, circa cento ragazzi di prima, seconda e terza media si sono ritrovati al campo di Marina Palmense per disputare la fase distrettuale dei Giochi Sportivi Studenteschi di Rugby.
Delle tre scuole partecipanti, Leonardo Da Vinci di Fermo, Nardi di Porto San Giorgio e Istituto Comprensivo Montegranaro, è quest’ultima ad essersi aggiudicata l’accesso alle fasi provinciali che si terranno ad Ascoli Piceno per le categorie, terza media maschile, terza media femminile mentre per la prima media fa da padrona il plesso scolastico Nardi/Borgorosselli.
Questo momento, tuttavia, rappresenta solo la fase culminante di un percorso intrapreso all’inizio dell’anno scolastico dagli insegnanti di educazione fisica coadiuvati da alcuni educatori della Fenice Rugby Fermo, ben felice di ospitare l’evento. In bocca al lupo dunque all’I.C. Montegranaro che proseguirà nelle fasi provinciali e un sentito ringraziamento da parte della società agli insegnanti e ai Dirigenti scolastici, ai ragazzi e a tutti quanti sono intervenuti.
dal tecnico dell’asd Fenice Rugby Fermo Luca Braccio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!