FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Corso di fotografia a Fermo con Aloe Missionaria: il ricavato a progetti solidali

Parte il 2 marzo un percorso formativo di 10 incontri dedicati alla fotografia digitale con la docenza del fotografo Roberto Meluzzi

Fotografia, corso fotografia, rullino, fotocamera, macchina fotografica

L’associazione Missionaria Aloe onlus, in collaborazione con lo studio Photo imagina e con il sostegno del CSV Marche (Centro servizi per il volontariato), promuove la quinta edizione del corso base di fotografia digitale, rivolto sia a chi desidera avvicinarsi alla macchina fotografica per la prima volta, sia a chi vuole migliorare le proprie capacità.

Il percorso formativo, che prenderà il via mercoledì 2 marzo alle ore 21 nella sede dell’associazione, in via del Bastione n. 3 a Fermo, si articola in 10 lezioni, condotte dal docente e fotografo Roberto Meluzzi.

Otto incontri saranno dedicati alla teoria (conoscenza della macchina fotografica, i vari obbiettivi, la messa a fuoco, i due elementi della coppia tempo/diaframma, la profondità di campo, la lettura della luce, la temperatura colore, gli iso, la composizione), mentre due giornate saranno uscite di gruppo per sperimentare quanto appreso.

Il costo della partecipazione al corso è di euro 100,00. Per informazioni e iscrizioni, chiamare i numeri 327.3776905, 347.0603932 oppure scrivere a robertomeluzzi@gmail.com, aloe@aloemission.org. Il ricavato delle iscrizioni sarà destinato a uno dei progetti di solidarietà internazionale della onlus.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!