FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Abbandona la bimba in auto e va a bere al bar a Porto Sant’Elpidio: denunciato

La Polizia "libera" la piccola chiusa in macchina e dopo ore rintraccia il padre ubriaco, accusato di abbandono di minore

2.300 Letture
commenti
Polizia, 113, Squadra Mobile

Gli agenti di Polizia di Fermo hanno impiegato circa tre ore, nel cuore della notte, a rintracciare l’uomo responsabile di aver abbandonato in auto la propria figlia, trovata disperatamente in lacrime a Porto Sant’Elpidio da alcuni passanti e convinta, non senza difficoltà, ad aprire la portiera dai poliziotti giunti sul posto.

La bimba, di 4 anni, si era svegliata da sola nell’abitacolo, dopo che il padre l’aveva portata in giro con lui dopo cena in auto, dove la piccola si era addormentata. Comprensibilmente spaventata, la bambina si era messa a piangere a dirotto, attirando l’attenzione di un passante, che ha lanciato l’allarme e chiamato il 113.

Gli agenti di Polizia, dopo aver fatto uscire la bimba dall’auto, si sono messi alla ricerca del padre: sono riusciti a raggiungere telefonicamente la zia e la mamma della piccola, ma come detto, solo dopo tre ore circa hanno capito dove fosse finito l’uomo. Era in un bar vicino alla stazione di Porto Sant’Elpidio, dove evidentemente stava bevendo da ore, visto che è stato trovato pesantemente ubriaco e in stato confusionale. Nei confronti dell’uomo è stata spiccata una denuncia per abbandono di minore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!