FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Sant’Elpidio a Mare si lavora alle iniziative culturali per il Natale e per il 2016

Il 6 ottobre incontro tra l'assessore Torresi e le associazioni del territorio, poi sarà la volta dei commercianti

Veduta di Sant'Elpidio a Mare con la neve

E’ in programma per martedì 6 ottobre un incontro organizzato dall’Assessore alla Cultura di Sant’Elpidio a Mare Stefania Torresi con le associazioni culturali del territorio.

L’incontro si terrà all’Auditorium “G. Giusti” alle ore 21.00 per programmare le iniziative natalizie e per programmare l’attività per il 2016.

“L’intenzione è quella di creare un coordinamento tra le associazioni e tra associazioni ed Amministrazione Comunale – fa sapere l’Assessore Torresi – sia per evitare, il più possibile, accavallamenti di date che per creare una rete di collaborazione che porterà, ne siamo certi, solo risultati positivi”.

“Mi auguro che le associazioni vogliano raccogliere l’invito a partecipare – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenziper lavorare in modo coordinato e nella massima collaborazione. Siamo certi che il gioco di squadra sia la strada da percorrere per ottenere risultati e stiamo lavorando in questa direzione”.

Archiviato positivamente il periodo estivo, si inizia a lavorare per il Natale.

“Ci sono delle idee in cantiere – aggiunge l’Assessore Torresi – che vorrei condividere con le associazioni per coinvolgerle e renderle protagoniste accanto all’Amministrazione Comunale. Quella di domani sera sarà una preziosa occasione di confronto alla quale, mi auguro, vogliano partecipare in tanti”.

Tappa successiva per l’Assessore Torresi sarà l’incontro con i commercianti, in programma per mercoledì alle ore 14.00.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!