Sant’Elpidio a Mare: il sindaco Terrenzi in visita alle scuole primaria e dell’infanzia
Continua il tour del Primo Cittadino nei plessi del territorio, in occasione dell'inizio dell'anno scolastico

La mattina di mercoledì 16 settembre, il Sindaco di Sant’Elpidio a Mare, Alessio Terrenzi, nel proseguire la visita agli alunni ed alle alunne del territorio, ha fatto tappa al plesso del Capoluogo portando il saluto e l’augurio di buon anno scolastico alla Scuola per l’Infanzia e alla Scuola Primaria.
Come avvenuto nei giorni precedenti l’occasione è stata propizia non solo per invitare gli studenti ad avere un contatto diretto con le istituzioni nel caso in cui avessero necessità di far presente una problematica o una richiesta, ma anche per fare il punto della situazione su eventuali necessità.
Un saluto particolarmente caloroso è andato ai più piccoli, impegnati con l’inserimento accanto ai genitori così anche agli alunni della prima elementare che hanno fatto il grande passaggio verso la scuola primaria. Terrenzi proseguirà il 17 settembre, compatibilmente con gli impegni istituzionali, nel plesso della Scuola Bacci tra i ragazzi della scuola secondaria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!