Tre incidenti sulle strade di Fermo: sono cinque i feriti in totale
Tutte trasportate al Murri le persone coinvolte nei sinistri in città e nel territorio comunale

Si sono registrati tre incidenti di rilevante gravità, tra la serata del 30 e il pomeriggio del 31 agosto, sulle strade della città e del territorio di Fermo. Cinque le persone rimaste ferite e ricorse alle cure mediche del personale delle ambulanze prima, e di quello del pronto soccorso del Murri, poi.
Il primo incidente in ordine di tempo, nella sera di domenica 30, ha visto il ferimento al volto di una ragazza che, dopo aver urtato col suo specchietto quello di un’altra auto sua via Pompeiana, si è vista arrivare addosso i vetri del suo retrovisore, che le sono finiti non solo sul viso, ma anche nell’occhio e sul braccio.
Un tamponamento tra una Fiat e una Toyota, nella mattinata di lunedì 31, ha invece richiesto l’intervento di 118 e Polizia Locale in via Salvo d’Acquisto: oltre ai conducenti, ferita anche la passeggera che viaggiava su uno dei due veicoli, entrambi pesantemente danneggiati.
Infine si è verificato un nuovo incidente sulla strada statale Adriatica 16, a Casabianca di Fermo: coinvolte anche in questo caso due vetture e ad aver la peggio è stata un’automobilista 82enne. La donna voleva forse schivare l’altra auto, che si stava immettendo, ma non ci è riuscita ed ha colpito un muretto prima di finire in testacoda. Per lei necessario l’intervento della Croce Azzurra per il trasporto al Murri di Fermo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!