Ancora un vittima della strada: morto in un incidente a Pedaso un 30enne di Ripatransone
Il giovane era a bordo del suo scooter, si è scontrato con un'auto tra la strada statale Adriatica 16 e la strada provinciale Valdaso

Incidente mortale a Pedaso nella notte tra il 19 e il 20 agosto. Verso le 2.30 si sono scontrati uno scooter e un’auto nei pressi dell’incrocio tra la strada statale Adriatica 16 e la strada provinciale Valdaso: è stato il centauro ad avere la peggio, perdendo tragicamente la vita.
Lo scooter era condotto da Alessandro Veccia, un 30enne di Ripatransone, che è caduto violentemente a terra, riportando ferite gravissime, che sono poi risultate letali, nonostante il pronto intervento della Croce Verde, che ha provveduto al trasporto del giovane all’ospedale di San Benedetto del Tronto.
La vettura era invece condotta da un 40enne di Pedaso, che secondo una prima ricostruzione stava percorrendo la S.S. 16 verso nord e avrebbe svoltato a sinistra per imboccare la S.P. Valdaso. Impressionante e drammatico l’impatto, che non ha lasciato scampo a Veccia, le cui condizioni sono subito apparse disperate ai soccorritori e ai Carabinieri, intervenuti per rilevare l’incidente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!