FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Rapina al salone di Tipicità: rubate attrezzature edili

FurtoNella mattinata del 4 luglio è avvenuta una rapina nel salone di Tipicità a Molini Girola, dove una ditta edile del territorio sta realizzando il futuro centro fieristico.


I ladri – sicuramente una banda specializzata e ben attrezzata – hanno forzato la porta di un’uscita di sicurezza, si sono introdotti nello stabile ed hanno rubato un escavatore, un mezzo con rullo compressore e diverse attrezzature per il valore di 400mila euro.

Erano da poco passate le 3,30 quando la banda è entrata in azione: una volta portata la refurtiva all’esterno l’hanno caricata su due autoarticolati e sono fuggiti senza lasciare traccia. Ad accorgersi del furto, poche ore dopo, sono stati degli operai che dopo essere tornati in cantiere si sono trovati di fronte all’amara sorpresa.

Il titolare della ditta si è recato immediatamente presso il commissariato di Fermo per presentare denuncia.

La polizia ha subo avviato le indagini per individuare i componenti della banda: secondo gli investigatori si tratterebbe di persone provenienti dalla Campania, specializzate in furto di attrezzature edili.

Gli uomini del commissariato interrogheranno anche i residenti per cercare di capire se qualcuno ha visto i ladri in azione ed è in grado di fornire informazioni per la loro identificazione.

di Veronica Crognaletti

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Giovedì 5 luglio, 2012 
alle ore 14:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!