Al Pepenero New Beach di Porto Sant’Elpidio via ai sabati clou di luglio
In consolle il dj Dkoff, la vocalist Lady Ross e Yuri Urbani. Annullata la domenica con Claudio di Rocco. Via ai venerdì "informali"

Il mese di luglio inizia con una novità per lo chalet di Porto Sant’Elpidio Pepenero New Beach. Il locale sul lungomare sud si allarga ed aggiunge alla programmazione anche gli appuntamenti del venerdì. Situazioni in realtà molto soft e informali, cena e dopocena adulti in compagnia di Eddy Masterjoy e Andrea Pergolini ricordando un po’ il Barfly di Ancona dei tempi d’oro.
Resterà il sabato “Rubami” la notte clou. L’ultimo appuntamento è stato in parte limitato dalla pioggia, breve ma intensa, mentre per il primo sabato di luglio arriverà in consolle anche il deejay Dkoff e ritornerà la vocalist Lady Ross accompagnata da Yuri Urbani. Sarà anche una sorta di appendice alla festa che giovedì sancirà la chiusura stagionale del Maracuja Cafè, ritrovo per universitari a Macerata e fratello maggiore del rilanciatissimo Pepenero.
Annullato all’ultimo invece domenica l’evento che avrebbe dovuto vedere l’esibizione del dj del Cocoricò Claudio di Rocco.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!