Concorso per Istruttore Direttivo Contabile nel Comune di Appignano del Tronto
Il Comune di Appignano del Tronto ha emanato un bando di concorso pubblico per un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo Contabile in Area Ragioneria – Categoria D e Posizione Economica D1. Il concorso si svolgerà per esame con prove scritte e orali.
Nel bando di concorso per il posto vacante nel Comune della provincia di Fermo, Appignano del Tronto, sono elencati i requisiti necessari per poter essere ammessi agli esami, tra gli altri: cittadinanza italiana, età superiore ai 18 anni, godimento diritti civili e politici, titoli di studio specifici nel campo dell’economia, conoscenza lingua inglese e elementi di informatica.
La domanda dovrà essere presentata all’ufficio protocollo del Comune di Appignano del Tronto, o via posta elettronica certificata all’indirizzo comuneappignanodeltronto@pec.it.
Tutte le informazioni, gli ulteriori requisiti e il modulo della domanda di iscrizione si può trovare nel sito internet del Comune di Appignano del Tronto. La domanda va presentata entro 30 giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami”
di Barbara Baldassari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!