Violazioni nel monitoraggio fiscale: convegno a Fermo sulla Voluntary Disclosure
Organizza la Cassa di Risparmio di Fermo con la KPMG e l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Fermo

Si terrà venerdì 15 maggio a Fermo il convegno “Voluntary Disclosure. La procedura sul rientro dei capitali alla luce delle recenti indicazioni dell’Agenzia delle Entrate”.
L’iniziativa, che avrà inizio alle 15,00 presso l’Hotel Royal, è organizzata dalla Carifermo in collaborazione la KPMG e l’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Fermo.
Durante l’incontro sarà approfondita la disciplina della Voluntary Disclosure, grazie alla quale coloro che hanno interessi, attività finanziarie e patrimoni all’estero fino al 30 settembre 2015 potranno regolarizzare la loro posizione denunciando spontaneamente al fisco del proprio Stato di appartenenza le violazioni commesse in materia di monitoraggio fiscale.
L’evento formativo è utile ai fini del riconoscimento di 3 crediti formativi per gli iscritti all’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili (prenotazione commercialisti: //formazione.commercialistideltriveneto.org/ODCECFM/).
Info www.carifermo.it
da Carifermo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!