FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Porto S. Elpidio trasgressione ed ironia col musical “Rocky Horror Picture Show”

Rocky Horror Picture Show al Teatro delle Api di Porto Sant'ElpidioDopo i successi fatti registrare ad Osimo, Recanati e Chiaravalle dove ha fatto registrare il tutto esaurito, continua la tournée dello spettacolo più irriverente e dissacrante della stagione: il musical tributo al “Rocky horror picture show”, celebre film degli anni ’70 adorato da milioni di affezionati in tutto il mondo.


A portarlo in scena la compagnia Musical Opera Studio e il suo regista Giacomo Moresi, attivo da più di 10 anni nella produzione di musical a livello locale.      

“Non sognarlo, vivilo: Rocky horror il grande show” sarà al teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio il prossimo 16 aprile alle ore 21.15.  

Per la prima volta interamente tradotto e riadattato in italiano, il musical, cantato e suonato dal vivo, porta in scena un cast di talenti marchigiani tra musicisti, attori e cantanti.

Musical Rocky HorrorTrasgressione ed ironia sono i capisaldi dello spettacolo che presenta sul palco personaggi pittoreschi, divisi tra lo splatter ed il comico, costumi eccentrici e soprattutto un grande dose di interattività con il pubblico.

La Compagnia, come nella vera tradizione del “Rocky Horror show”, invita tutti quelli che parteciperanno a venire vestiti o truccati a tema. Anche un piccolo vezzo basta per rendere ancora più coinvolgente la serata e sentirsi, almeno una volta, non solo spettatori ma veri protagonisti dello show.

La storia è quella di due promessi sposi, Brad e Janet, che in una notte buia e tempestosa, soli e sperduti in un bosco, si imbattono in un castello. All’interno troveranno servitori irriverenti, un maggiordomo inquietante e un padrone di casa in reggicalze e tacchi a spillo vertiginosi…

Le musiche e i testi delle canzoni, veri e propri protagonisti dello show, sono stati arrangiati e riadattati per rendere il musical ancora più trascinante e coinvolgente dell’originale.

Special guest per la serata al Teatro delle Api Myriam Marcelli e il suo corpo di ballo che arricchiranno il musical con un sensuale e intrigante balletto.

Per il pubblico che vorrà partecipare si annuncia una serata di puro divertimento che continuerà anche nel dopo show previsto al MOB di Porto Sant’Elpidio. Chi interverrà potrà conoscere e fare le foto con i protagonisti del cast nelle pose più irriverenti…

Costo del biglietto: intero 17 euro, ridotto 14 euro per under 25 e over 65.

Le prevendite sono aperte presso i punti vendita AMAT e online sul sito www.vivaticket.it.
Per info: 3395464860

Tra i punti vendita AMAT ricordiamo
Civitanova Marche: Teatro Rossini tel. 0733/812936 – dal lunedì a domenica 18.30 / 21.00
Porto S. Elpidio: società Eventi Culturali – Villa Murri tel. 0734-902107 – orario 09.30 – 13.30; Teatro delle Api – 3466286586 dalle 15 – 19
Fermo: biglietteria del Teatro dell’Aquila tel. 0734/284295 dal lunedì al venerdì 9.30 – 12.30 / 16.30 – 19.30 il sabato 9.30 – 12.30

dalla Compagnia Musical Opera Studio

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Lunedì 11 aprile, 2011 
alle ore 17:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!