FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Corsi di lingua inglese

corsi di ingleseMolto apprezzati durante la sessione estiva per bambini, i corsi del Wills International consulting training ripartono a gennaio: lunedì 5 alla Sala Castellani una riunione preliminare per una valutazione di base degli interessati. 

E’ ormai tutto pronto per i nuovi corsi d’inglese Polly Glot, già molto apprezzati durante la stagione estiva. La proposta formativa promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Porto San Giorgio, con la collaborazione del Wills International Consulting Training, si svolgerà alla sala Castellani, con corsi di apprendimento della lingua inglese che dureranno dal 19 gennaio al 27marzo 2009 per 10 settimane, dalle 21 alle 23. Ci sarà, per gli interessati, anche la possibilità di proseguire con ulteriori corsi in seguito al termine dell’iniziativa, partecipando alle lezioni per altre 10 settimane, durante la primavera.
Per gli interessati, lunedì 5 gennaio si svolgerà una riunione dedicata alla valutazione di ogni studente, che si terrà alla Sala Castellani alle ore 20 alle 22. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni contattare Tim Wills, 3480991901 e Gina Wills, 3485500890, o scrivere un’e-mail a gandtwills@gmail.com.
Wills International Business Consulting and Training è formato da insegnanti altamente qualificati di madrelingua inglese e, oltre ad offrire l’insegnamento dell’inglese nelle Marche, garantisce oltre 40 anni di esperienza e professionalità nell’ambito delle transazioni internazionali, del diritto commerciale, legale e finanziario internazionale.
Le insegnanti di Wills Consulting utilizzano un corso di inglese generale per chiunque voglia apprendere come accedere e far fronte in modo rapido ed efficace ad una conversazione all’interno di ambienti in cui vige l’inglese. Durante il corso riveste molta importanza il parlare e l’ascoltare e ogni attività fornisce una moltitudine di opportunità per procedere ad interazioni naturali e realistiche. Esso si propone di coinvolgere e stimolare la partecipazione di tutti gli studenti in ogni fase della lezione, prevedendo il giusto bilanciamento tra diversi argomenti, grammatica e attività di “real-life”, il cui utilizzo è indispensabile nel mondo attuale. I corsi si prefiggono di migliorare le competenze linguistiche generali dei partecipanti e la loro capacità di comprensione della lingua inglese.

Da Comune di Porto San Giorgio

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Sabato 3 gennaio, 2009 
alle ore 18:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!