La discoteca Harmonized di Porto Sant’Elpidio di nuovo tappa dei più importanti festival
Sabato 2 maggio arriva alla consolle il dj americano Ryan Elliott

La discoteca Harmonized ancora scelta dai maggiori Festival di musica elettronica. E ancora sede di un dj set tutto da godere.
Per il primo appuntamento di maggio il locale di Porto Sant’Elpidio, gestito dall’omonimo giovane staff, avrà in consolle il deejay americano Ryan Elliott e sarà tappa di preview-presentazione del Dancity Festival 2015.
Elliott è il direttore creativo della Spectral, etichetta sperimentale, che dal 2000 non sbaglia un colpo. È un uomo di business, uno che suonava nei weekend e in settimana lavorava come analista finanziario per una compagnia di auto di Detroit. Un tipo preciso e dj vecchio stampo che ti fa ballare per mille ore sapendo sempre che disco mettere e in che momento.
L’evento come detto segue di due settimane un’altra preview, allora arrivò Ben Ufo per il Dimensions Festival croato, questa volta (e dopo l’ottima collaborazione della scorsa stagione) lo staff Harmonized si unisce di nuovo con il Dancity Festival di Foligno, uno degli appuntamenti più importanti dell’intero centro-Italia.
Il Dancity nasce come festival di musica ed arti legate alle nuove tecnologie nel campo della creazione e della performance dal vivo, vuole essere un’espressione della musica contemporanea soprattutto elettronica ma le sue influenze sono tante e trasversali. Appuntamento ad inizio luglio a Foligno per la 10° edizione.
L’Harmonized inizia così nel migliore dei modi quello che sarà l’ultimo mese di programmazione e di notti di divertimento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!