FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Già in attività il nuovo direttivo dell’Avis Comunale di Fermo

logo AVISSono state rinnovate le cariche del Comitato Direttivo, Esecutivo e del Collegio dei Sindaci revisori dell’A.V.I.S. Comunale di Fermo. La votazione, avvenuta nella sede di Via Sant’Andrea 21, ha visto la conferma di membri esperti e l’ingresso di nuovi associati, alcuni dei quali giovani.


Un direttivo più ampio, con più componenti, presieduto come avviene dal 2008, da Giovanni De Minicis, al suo secondo mandato. In qualità di vicepresidenti sono stati eletti Alessandra Francesconi e Alessandro Giacopetti, riconfermato tesoriere Manfredo Moreschini, mentre nuovo presidente del collegio dei Sindaci è il commercialista Alessandro Lanchini.

Fondata nel 1951 l’A.V.I.S. Fermo festeggia quest’anno il sessantesimo anniversario di fondazione. Oltre 1500 i soci complessivi, circa 970 quelli donatori, 98 dei quali hanno effettuato la prima donazione nel 2010, permettendo di raggiungere quota 1775 sacche di sangue nell’ultimo anno.

Obiettivo a breve termine dell’associazione: aumentare la propria presenza all’interno della vita sociale cittadina attraverso la partecipazione a manifestazioni e continuando il lavoro di sensibilizzazione nelle scuole medie e superiori.

In attesa del programma ufficiale dei festeggiamenti del sessantesimo anniversario di fondazione, che partirà nella seconda metà dell’anno, l’A.V.I.S. Fermo sarà presente dal 9 al 17 aprile al “Biliardo e gli altri sport in Festa”, in programma al padiglione Tipicità della zona industriale Girola.

da
Avis Comunale Fermo
Via Sant’Andrea, 21, 63900, FERMO
tel. 0734229200
www.avisfermo.it

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Lunedì 4 aprile, 2011 
alle ore 17:58
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!