Patty Pravo a Fermo col nuovo spettacolo “Nella terra dei pinguini”
Sabato 26, a partire dalle ore 21, il teatro dell’Aquila di Fermo ospiterà una fetta di storia della musica leggera italiana. In occasione del suo nuovo spettacolo (oltre che cd) “Nella terra dei pinguini” che, data dopo data, porterà in scena negli auditorium d’Italia e di mezzo mondo, sarà di scena la popolare cantante Patty Pravo.
A dire la verità l’artista, nata a Venezia, si trova a Fermo già da qualche giorno, proprio per preparare al meglio il suo tour e metterne a punto i dettagli. Si prevede dunque uno spettacolo in grande stile, in cui l’artista proporrà le sue hit più note (“quelle da cui non riesco proprio a liberarmi” confessa lei stessa) e quelle del suo ultimo cd.
“Non mancheranno nemmeno le sorprese, caratterizzate da una salsa prettamente rock” anticipa la Pravo, aggiungendo inoltre che “sono curiosa di assistere all’effetto che provocherà sugli spettatori. A me, sul palco, piace ballare e divertirmi. E il teatro di Fermo è dotato di un’acustica perfetta per tutto ciò che ho in mente di fare”.
I fermani, ma non solo, sono avvisati dunque: appuntamento davvero da non perdere, sabato 26 a partire dalle ore 21.
di Matteo Bettini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!