Aperta fino al 6 gennaio la Casa della Befana a Salette di Fermo
Aperta dal pomeriggio del 2 gennaio la casa della Befana a Salette presso il Centro Sociale Salette di Fermo, adiacente la Chiesa della frazione. Festa d’inaugurazione della casa per tutti i bambini che già dal 2 sono giunti presso il centro sociale salette per salutare la Befana dal nome Gesuita che anche quest’anno è venuta a fare visita nella nostra città.
Arrivo della befana originale che l’ha vista dapprima girare per le vie del quartiere su una scopa “motorizzata” accompagnata da Babbo Natale.
Con piacere degli organizzatori del Comitato Festeggiamenti Salette molti sono stati i bambini che accompagnati dei propri genitori sono passati non solo per salutare la befana ma per un pomeriggio di giochi, animazione e Nutella Party per tutti.
La casa, diversamente da quanto scritto nel programma di natale cittadino, resterà aperta fino al 6 gennaio con i seguenti orari: 2-3-4-5 gennaio dalle 16.30 alle 19.30; il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, la mattina dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 16.00 alle 19.30.
Presso la casa è stato allestito un “giardino” della befana che permette ai bambini di sostare per scrivere e disegnare le proprie lettere per la befana e una piccola pesca di beneficenza.
da Moretti Patrizia
Comitato Festeggiamenti Salette
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!